Monday 29 October 2018

Scarica La saggezza degli affari. Le mie regole d'oro per il successo - Les Gold .pdf


Scarica PDF Leggi online



Les Gold è il proprietario del più celebre banco dei pegni della Tv: L'American Jewelry and Loan, noto in Italia come "Il banco dei pugni", dal nome della trasmissione televisiva che l'ha reso famoso. Ma come ha fatto a diventare il personaggio che è oggi? In questo libro Les racconta con estrema sincerità (e con il piglio che lo contraddistingue) la sua storia e spiega i segreti che l'hanno portato a diventare un abilissimo venditore e il re della contrattazione. Les Gold è entrato nel mondo degli affari quando aveva dodici anni, vendendo mazze da.
La saggezza degli affari. Le mie regole d'oro per il successo di Les Gold leggere online
Scaricare ePUB eBook La saggezza degli affari. Le mie regole d'oro per il successo
La saggezza degli affari. Le mie regole d'oro per il successo Scaricare MOBI eBook
La saggezza degli affari. Le mie regole d'oro per il successo ePUB eBook

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.