Friday 14 September 2018

Le mie ricette preferite: Quaderno per scrivere ricette - Disegno di copertina: cuoca felice scarica PDF - Barbara Pelizzoli


Scarica PDF Leggi online



Crea il tuo ricettario personalizzato con questo quaderno dove potrai scrivere, in cento schede prestampate, le tue ricette preferite, raccolte durante gli anni o tramandate. DETTAGLI:
DIMENSIONI: 20.3 x 25.4 cm (8 x 10 pollici).
RILEGATURA: brossura a colla.
COPERTINA: flessibile, patinata lucida (spessore: 0.25 mm).
STAMPA INTERNA: bianco e nero su carta colore avorio (grammatura: 90g).
INDICE personalizzabile per organizzare le ricette e trovarle velocemente.
100 SCHEDE formate da due facciate affiancate (210 pagine totali).
Schede ricette numerate e con righe per scrivere. (Distanza tra le righe di 7 mm).
Abbondante spazio per scrivere la ricetta.
Sezioni incluse.
Leggere online libro Le mie ricette preferite: Quaderno per scrivere ricette - Disegno di copertina: cuoca felice
Le mie ricette preferite: Quaderno per scrivere ricette - Disegno di copertina: cuoca felice di Barbara Pelizzoli
Le mie ricette preferite: Quaderno per scrivere ricette - Disegno di copertina: cuoca felice ePUB eBook
Le mie ricette preferite: Quaderno per scrivere ricette - Disegno di copertina: cuoca felice di Barbara Pelizzoli mobi

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.